Il packaging food per delivery deve avere caratteristiche ben precise, in modo da garantire la conservazione degli alimenti e la loro corretta presentazione. Innanzitutto, deve essere idoneo alla consegna: resistente a urti e cadute, impermeabile e termoisolante. Deve inoltre essere facile da aprire, per consentire una rapida preparazione degli alimenti. La scelta del materiale è importante: deve essere resistente agli agenti atmosferici e alle intemperie, ma anche igienico e facilmente lavabile.
Delivery e asporto sono in crescita, dalla pandemia in poi anche i ristoranti e le attività food che prima non offrivano il servizio hanno compreso quanto sia importante questa fetta di pubblico. Ancora oggi, anche se è consentito uscire, molte persone non rinunciano alla comodità del delivery o dell’acquisto d’asporto. Insomma, se non vuoi perdere potenziali clienti ti conviene procurarti i giusti contenitori da asporto per pizzeria e pasticceria ed iniziare ad offrire questo servizio sia con asporto sia con fattorini per consegne a domicilio.
Stai cercando dove acquistare scatole e cartoni pizza e vassoi per pasticceria per la tua attività? I contenitori per asporto devono essere di buona qualità, ti aiutano a mantenere i cibi alla giusta temperatura, ad evitare che si ribaltino durante il trasporto e se personalizzati con un logo possono aiutare anche a rafforzare il tuo brand. Ricorda che moltissime persone, se trovano un bel packaging, sono solite fare foto e video condividendo il tutto sui social: vuoi rinunciare forse a questo tipo di pubblicità? Acquistando scatole in cartone per pizza o vassoi per la tua pasticceria potrai ottenere tutti questi benefici.
Ma dove trovi questi prodotti? Scatolificio Martinelli è la risposta alla tua domanda; l’azienda specializzata da oltre trent’anni nella produzione di packaging alimentare per pizzerie e pasticcerie propone in vendita solo contenitori realizzati con materie prime di alta qualità, prediligendo carte certificate di pura cellulosa al 100% alimentari. Questo significa che non viene curato solo il design ma che ogni prodotto non contiene inchiostri o metalli pesanti, per garantire la sicurezza dei tuoi clienti. Stanco della solita box per la pizza? Vengono proposti anche formati speciali e particolari come quelli per trasportare panini, panuozzi, cornetti, pollo e fritti.
E per la pasticceria? I vassoi sono realizzati anch’essi con materiali di ottima qualità per poter riuscire a garantire sicurezza e allo stesso tempo donando la giusta eleganza alla composizione di paste. Oltre allo stile viene utilizzato un materiale particolare in grado di garantire freschezza e contrastare l’umidità, mantenendo il prodotto al sicuro e tutelando i consumatori.
I contenitori per pizza da asporto sono fondamentali per mantenere la qualità e la freschezza della pizza. Quando si acquista una pizza da asporto, il primo pensiero va alla confezione. Qual è il miglior materiale per i contenitori della nostra pizza? I cartoni sono tra i migliori materiali per conservare la qualità e la freschezza della pizza. Sono sicuri, igienici e resistenti. Inoltre, sono molto economici e possono essere personalizzati con il logo della pizzeria.
Il packaging per pizza da asporto e delivery deve avere diverse caratteristiche importanti, per garantire la migliore esperienza possibile ai consumatori. Innanzitutto, deve essere resistente alle alte temperature, in modo da proteggere la pizza durante il trasporto. Inoltre, deve essere facile da aprire e richiudere, in modo da facilitare l’utilizzo.
Scegliere il vassoio per pasticcini giusto non è sempre facile. Ci sono diverse caratteristiche da tenere in considerazione: se il vassoio ha un coperchio, i colori e se è rettangolare, rotondo o di altre forme più originali. Insomma, quello che ti consigliamo è di vedere sul sito ufficiale di Scatolificio Martinelli per poter trovare il packaging food più adatto a te.