Non è un segreto che gli USA abbiano fatto tendenza, lo fanno da anni in ogni campo ed è proprio da oltreoceano che veniamo attratti vedendo il sogno americano come qualcosa di quasi irraggiungibile. Terra di opportunità, simbolo del cinema ma anche fonte inesauribile di trend, l’America non manca nemmeno nel settore food. Quando pensiamo ai cibi americani ci vengono in mente le tavole calde tipiche dei film e delle serie TV con milkshake, pancake, frittelle e ancora caffè americano, torte cremosissime, passando poi a patatine fritte, snack e ovviamente gli immancabili hamburger. E se ti dicessi che c’è un modo per poter gustare questi sapori senza dove prendere il passaporto e la valigia? ENJOY AMERICAN MARKET è l’e-commerce che devi assolutamente conoscere!
ENJOY “AMERICAN MARKET” è l’e-commerce di snack e bevande americane dove dall’Italia puoi ordinare tutti i prodotti migliori della tradizione; packaging e abbigliamento supportano e completano l’offerta ma sono proprio i prodotti food ad essere i protagonisti indiscussi. Andare incontro all’esigenza dei consumatori più curiosi di assaggiare le specialità americane che qui non vengono vendute ha spinto i fondatori del progetto ad aprire un e-commerce dove puoi trovare autentiche chicche.
Con un logo che richiama nei colori la celebre bandiera USA e spedizioni gratuite a partire da 48,99 euro, mette d’accordo proprio tutti portando box e non solo a casa dei consumatori. Tra i prodotti più venduti troviamo la candy box piena zeppa di caramelle e dolcetti, la mystery box in diverse misure per chi vuole essere sorpreso, i kit di Skittles ovvero alcune delle caramelline americane più amate e ovviamente non possono mancare i Reese’s snack a base di burro d’arachidi.
E se preferisci il salato? Nessun problema, c’è la Salty box piena di patatine e snack salati ad attenderti… vere e proprie chicche da sgranocchiare durante una maratona di serie TV o durante un aperitivo tra amici. Potevano mancare i mitici Oreo tra i prodotti top? Puoi provarli anche in versione cereale o con ripieni iconici che solitamente non trovi sui banchi dei supermercati italiani.
Gli snack americani sono diventati sempre più popolari in Italia negli ultimi anni. Questo fenomeno è stato favorito dalla crescente disponibilità di questi prodotti sul mercato italiano e dall’aumento della domanda da parte dei consumatori; uno dei motivi per cui questi snack sono così amati è il loro gusto unico e intenso, che li distingue dai prodotti locali.
Uno dei prodotti più popolari è sicuramente l’Oreo, uno snack composto da due biscotti croccanti e crema al burro e vaniglia, che ha conquistato il palato di molte persone in Italia. Anche i Reese’s, che consistono in cioccolato al latte con crema al burro d’arachidi, sono molto richiesti, soprattutto tra i giovani.
Altri snack americani che hanno avuto un grande successo in Italia sono Skittles, che sono dolci gommose dai diversi sapori, e Cheetos, snack croccanti a forma di anello. Questi prodotti sono apprezzati per il loro gusto intenso e per la loro consistenza croccante, che li rende ideali per uno snack veloce e soddisfacente.
Molti consumatori associato questi snack con la cultura americana, percepita come all’avanguardia e ricca di novità; questo fenomeno ha portato ad una crescente curiosità e a un aumento della domanda per questi prodotti, che sono diventati sempre più facili da trovare nei negozi italiani.
Non c’è una vera e propria risposta a questa domanda poiché tutto dipende dai gusti personali; le statistiche raccontano di chi non rinuncia a patatine e popcorn davanti ad un film e chi invece preferisce le caramelle. Per non fare torti a nessuno, si possono trovare in vendita anche popcorn dolci!